Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vale mi dispiace per tutto questo







Buongiorno a tutti

Buongiorno, io ci sono 

Hai ragione. Io ci sono passata con il mio primo K, in particolare con mia madre, ma non solo lei tra i parenti. Come se avessi avuto una lunga influenza forse.
Con il secondo k si sono 'risvegliati' quasi tutti. Cioè mi dovevo ammalare di nuovo perché capissero che c'era in ballo una cosa seria. Boh la mente umana è un mistero, l'empatia poco diffusa, la delicatezza altrettanto.
A sto giro però sono io che non cerco più nulla e nessuno , chi vuole esserci c'è sempre stato e continuerà ad esserci. Questa è la verità.









🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io sto trovando vicinanza in persone che negli anni si erano allontanata o con le quali i rapporti si erano semplicemente allentati non per qualcosa in particolare. Mia mamma é più preoccupata degli effetti collaterali: i giorni successivi alla chemio é tutto un “riposa”, “ti senti qualcosa?”, “ti senti bene?”, “nausea?”
Capisco anche che non essermi vicina la renda più opprimente da questo punto di vista. Per gli altri io sto semplicemente bene, non riesco neanche più a capire se loro abbiano in mente che sia - come hai ben detto tu- una cosa seria. Ed io non sentendomi trattata con serietà ho anche difficoltà a rapportarmi a loro come se mi dispiacesse sbattergli in faccia la realtà.
💪🤞🤞
Buongiorno 
Ragazze ma voi riuscite ad accedere senza problemi?Perché io é qualche giorno che riesco ad entrare solo se tolgo il wi fi ma non capisco il motivo...
Io sto trovando vicinanza in persone che negli anni si erano allontanata o con le quali i rapporti si erano semplicemente allentati non per qualcosa in particolare.
Uguale, avevo incontrato un’amica al super il giorno prima dell’operazione, mi ha chiesto come andava e le ho raccontato del tumore, ebbene qualche anno prima, alla mia stessa età lo aveva avuto anche lei, dai lì mi ha scritto, ci siamo viste e si è tenuta informata, mia cognata non mi ha mai scritto neanche un messaggio 😡
Ecco anche da parte di alcuni miei parenti è così, comunque io a mia mamma non l’ho detto e neanche a mia zia, conoscendole avrebbero continuato a pensarci e quindi ho preferito non dare preoccupazioni.
Ciao ragazze ❤️

Domani ho la tanto attesa procedura al fegato,non vi nego che l’ansietta sta salendo,sopratutto perché non so cosa mi aspetta,in più passerò una notte anche in ospedale per osservazione,che dire non so che pensare,da una parte però sono contenta che qualcosa almeno viene tolto,per il resto tanta ansia,qualcuna che ha fatto questa procedura sa dirmi qualcosa in più?salvocatania dottor catania posso stare tranquilla nei limiti del possibile?
A proposito di parenti proprio ieri mi sono sentita dire da mio fratello che non sa se potrà venire il giorno del mio intervento perché non può prendersi ferie da mia cognata che sono esagerata perché sono interventi di routine che tagliano e via e da mia zia che lei mi lascia lì e di chiamarla quando avrò finito.... vi risparmio altro
Stai tranquilla, riposati, vedrai che andrà tutto bene!
