Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ovviamente nn farò il nome.
Ovviamente mi sbagliavo e avevo creduto al suo dichiarato amore x il blog.Nn torno ‘ sul blog e mi fece quel ragionamento. Mai più sentita da anni. A parte la battuta sarcastica mi fece capire che e’ giusto rispettare le volontà degli altri senza insistere, anche se per noi e’ a fin di bene. Ma credo questo valga anche nella vita reale.
Più leggo queste storie e più mi convinco che
e
che per me che bada al concreto e ha verificata la "brevità della vita ",
mi viene facile in una sola parola la conclusione :
eccola
Esattamente



Vero francy uno si vuole affidarsi giustamente si medici ma fanno venire 1000 dubbi perché non sono chiari . Mi auguro che facciano la scelta giusta per la tua mamma . Ammiro la tua tenacia 👍👍👍👍 sei speciale 🥰
Nn faro’ i nomi.
Ma avevo cercato rfs uscite dal blog per il compleanno ( del blog).
Volevo farle una sorpresa…rifornire il serbatoio della sua passione….ma mi hanno risposto picche.
Per questo sono disincantata sulla proposta di Vale
Ci sono persone che preferiscono dimenticare . Sono scelte.
Mi dia la possibilità di ricambiare il suo
comunicandomi via mail il suo indirizzo per regalarle il
che le farà evaporare molte aspettative fasulle della vita e questo spianerà la strada ad una serie di aspettative reali tra cui l'acquisizione che
l'EMPATIA C'E'
o
NON C'E'
Ed è per questo che non solo
ma che
Ma avevo cercato rfs uscite dal blog per il compleanno ( del blog).
Volevo farle una sorpresa…rifornire il serbatoio della sua passione….ma mi hanno risposto picche.
Per questo sono disincantata sulla proposta di Vale
Ci sono persone che preferiscono dimenticare . Sono scelte.
Come si fa a “temere” un luogo che è stato conforto aiuto protezione ed ascolto ??
😞❤️
Vi ringrazio per aver accolto comunque la mia idea e per avermi mostrato un lato al quale, me ne scuso, non avevo pensato.
Mi scuso, delle volte mi sento profondamente animata da buone intenzioni ma questo non mi autorizza ad essere invadente o pensare di poter far bene a tutti. Non vorrei mai e poi mai arrecare sofferenza a chi ha scelto di non esserci. Mentre provo profonda tristezza per chi ha abbandonato dopo tanto aver dato e sicuramente ricevuto.
Come sapete io sono di Bari e per me un grande esempio é stato quello dello sbarco della Vlora. Io ero troppo piccola per essere presente al porto assieme ai miei concittadini che si sono buttati in acqua per aiutare quella gente che era appena sbarcata dopo un viaggio infernale. Nella mia vita la Vlora ha rappresentato tanto, le mani che si tendono per aiutare chi é in difficoltà sono diventate per me un faro nella mia vita professionale e personale.
Quindi, scusatemi se delle volte mi vedrete tentare goffamente di tendere la mia mano, imparerò con il tempo a “dosare” questo atteggiamento ♥️
Buonasera blog






Fili colorati a prescindere
Passate una splendida serata ed una magnifica nottata
Buon tutto a tutti ♥️
Buonasera a tutte, entro nel blog per dire che oggi ho fatto la prima infusione di taxolo… l’antistaminico mi ha steso, non so cosa aspettarmi adesso .. vediamo ..
vi ringrazio tanto per avermi pensato tutte e grazie anche al Dott Catania
Buonasera, dottore mi scusi se scrivo sempre rispetto all'iperplasia duttale atipica in seguito ad agobiopsia con vacuum. Mi faranno resezione parziale radioimmunoguidata. Mi sono messa a cercare su internet informazioni e sto leggendo che la tecnica roll è utilizzata per marcare le cellule maligne e mi viene da pensare: se si lega alle cellule maligne la stanno utilizzando perché gia sospettano che la mia iperplasia duttale atipica sia in realtà maligna?





.
Capisco la tua ansia dell'attesa,ti abbraccio






Non ne possono più di me ! 😐🥹
Altroché .
Non devi scusarti,anzi!!!
È capitato anche a me qui di provare a contattare e di rendermi anche disponibile con delle rfs di cui non avevo più notizie, per sapere prima di tutto se stavano bene e poi per invitarle a rimanere nel blog.
Pazienza se non è andato a buon fine,come si dice tentare non nuoce
E condivido ciò che dice sempre il doc,l'empatia c'è o non c'è!