Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Dany73
Aspetteremo con te le risposte cara
creamy
Brava tesoro che sei riuscita a pensare a cose belle li sotto
- Modificato da Eli Firenze Fiduciaria
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Creamy:
Rmn encefalo normale, tutto a posto, non c'è niente! Ha detto la dottoressa nemmeno la sinusite! Grazie per le vostre preghiere!!Manca la PET, dovevo farla domani in ospedale ma mi hanno chiamato e rimandato a lunedì... manutenzione macchinario!!! Vabbè ...vabbè...vabbè...

Questo conferma la mia ipotesi che ho scritto qui !

Roba vecchia e nulla di nuovo (rilegga il mio commento di ieri)
Nina
Nina
Stella stellina
Abito a La Giustiniana. Tu?
Grazie Lucy
Tania70
Tania70
Anne:
Dada 62:
Ma Elynono voleva certamente mancare di rispetto a nessuno....la conosco molto bene!

Ne sono sicura. Certe volte è difficile mettersi nei panni degli altri. Ho riletto i miei post e mi sono resa conto che ho rotto le palle a persone con problemi gravi e conclamati per 20 giorni con il mio Birads 5. Nel mio caso era la paura, in quello di Ely una rabbia momentanea a parlare. Per tutti è difficile modulare le parole e tener conto dei punti di vista degli altri. Siamo tutti un po' "autistici" a tratti. Tranne il dottor Catania, che oltre ad avere la sfera magica, ha doti empatiche e comunicative non indifferenti....tenendo conto che è un uomo, direi superlative, un outlier insomma.
Buona notte a tutte.

Giusto Anne.
Un abbraccio a te e a tuo figlio

Benvenute alle nuove arrivate. Scusate mi sono dimenticata i nomi.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Nina
Fatto inviata
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Didi Fiduciaria:
Buonanotte blog

Buona notte Didi. Come va il braccio? Hai finito l'antibiotico?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
Buongiorno dott ho una domanda che e da giorni che volevo fare..Al seno dx io ho un fibroadenoma da sempre,piu varie cisti semplici ho un dubbio siccome io a febbraio ho fatto l ecografie seno di controllo e la l ecografista mi dice sempre che ho le cisti e qualche ciste corpuscolata poi e uscito fuori il discorso del linfonodo ,ero preso da tanta ansia per via di quel linfonodo che non mi ha fatto dormire cosi ho fatto un altra ecografia seno da un altro medico l ecografista che mi ha scoperto il tumore e lui ha scritto fibroadenoma e poi tra parentesi ha scritto d.d. cisti corpuscolata inveterata, lui mi ha detto non cambia niente perché è tutto a posto però volevo sapere cosa ne pensa lei, visto che l ecografia e operatore dipendente .Ci sto pensando in questi giorni perché stavo sistemando scartoffie e sta cosa mi è saltata all occhio, se x favore mi dice qualcosa..spero che lei non mi dica cose brutte...Cmq io penso o fibroadenoma o cisti non cambia niente sempre una lesione benigna si tratta...

Ha tanta ragione Eli Firenze che certe cose (e' scoppiata una tempesta in un bicchiere d'acqua) pero' se le va a cercare con il lanternino.

Eli nonostante avesse una situazione molto piu' grave e complicata le scrive infatti
una bella lezione magistrale
Eli Firenze :
.....e tu smettila di sistemare le scartoffie...io i miei esami sono tutti in una cartella in un mobilino chiuso a chiave e la tiro fuori solo quando ho le visite !

Quante volte ho risposto a questa stessa domanda e quante volte l'ho quasi rimproverata del fatto che non legge neanche le mie risposte ?
L'ultima volta (controlli) le risposi
" cisti o fibroadenoma sempre aria fritta e' ! Non ci pensi piu' !"


Segua il saggio consiglio di Eli !
Ex utente
Ex utente
Juventina:
Buona notte Didi. Come va il braccio? Hai finito l'antibiotico?

No ancora 3 giorni ma x il momento non vedo cambiamenti

Notte e grazie Juve
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Rachel84:
Mi chiamo Rachele , Triplo negativo anche io, e non sono mai intervenuta pur leggendovi da tempo, perchè il mio cancro alla fine l'ho affrontato ed accettato come mai mi sarei potuta aspettare dalla coniglietta che sono io.Paradossalmente stamattina sono balzata dalla sedia perchè mi avete esposto proprio tutti i problemi che mi fanno incazzare di più e che mi fanno tanto soffrire.Paradossalmente perchè stavolta il cancro non c'entra nullaa) al lavoro mi hanno guardata, per fortuna non tutti, come la "furbetta del cartellino" che cerca di sfruttare (mai fatto!) la condizione della sua malattia per ottenere privilegi.b) Mio marito ? Oooooops, come scrive il dr. Catania, fantasma !Per il colmo delle beffe mia suocera è più invadente di prima con la mia bambina nonostante suo figlio sia scomparso da tempo Vi abbraccio tutte come se vi avessi conosciute una ad una Rachele

Rachele
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Rachel84:
Sono felice per te perchè non è cosa da poco avere un compagno che comprende e sostiene. E non avere suocere invadenti che si arrogano il diritto auto-acquisito di invadere la tua vita !Come se il cancro da solo non bastasse !Un grande abbraccio Ho frequentato , purtroppo per me, altri social di donne operate, ma qui leggendovi solo da un paio di mesi è come se leggessi le narrazioni di amiche vicine da sempre !Non so da cosa dipenda, ma non vorrei dimenticare l'ideatore di questo spazio , che in più di una occasione ha scritto " io non sono il moderatore del blog, ma qualcosa di più ! Sono il facilitatore del blog !"Ed in effetti anche quando si assenta, ma sappiamo che c'è, è come se facilitasse il tracimare dell'empatia tra di noi, anche tra quelle che non partecipiamo alle discussioni.
Se non è un miracolo questo |

Bella osservazione!
Grazie !
Cle73
Cle73
Nina
Fatto
Creamy
Creamy
Dany73:
Creamy anche tu ne tubo spaziale
ti hanno già detto qualcosa o devi attendere la risposta

Ciao Dany, si fatta anche io oggi, mi hanno fatto attendere un po' e così ho preso la risposta subito. Non c'è nulla, tutto negativo! Vedrai che andrà bene anche a te! Sono stati così veloci perché l'ho fatta in una clinica privata (l'assicurazione a lavoro un po' assiste per fortuna!). Quando faccio esami in ospedale di solito si prendono sempre almeno 10 giorni, questa mi ha consigliato l'oncologa di vedere se potevo farla fuori perché era difficile averla in tempi brevi nell'istituto dove sono in cura. Magari fosse sempre così senza attese! Fino al 12 sono tanti giorni, ma noi ti terremo compagnia nell'attesa!
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Scrivo questo messaggio dopo di ciò no comment..
Cara Paci io non sapevo della storia di Creamy ce chi ha avuto il buon senso di spiegarmi la situazione visto che non avevo capito la cosa..
Le mie ossessioni come le chiami tu ce li abbiamo tutte e so che ce gente che ha problemi seri, ce gente che scrive pure ho una macchia di caffè sul reggiseno ma non viene presa di mira come lo fate con me ,io ho posto un quesito al dottore non mi sembra di avere ucciso nessuno,,perché tutte siete pronte alla difensiva e mi attaccate sempre e io non voglio stare a farmi il sangue amaro,Daniela non ha empatia,Daniela e stressante,tutte abbiamo le paure ma nessuno ha il diritto di accusarmi e farmi passare x un mostro..
Io spesso leggo a spezzoni il blog quindi che potevo sapere il discorso della risonanza??
Poi essendo stata fuori ce chi mi ha spiegato la situazione che io non avevo capito,e cmq è inutile parlare con chi già mi ha additato e siete prevenute nei miei confronti.

Nina
Nina
Titina
Grazie!
Ninni
Ninni
Nina:
Ragazze per ROMA vi chiedo una cortesia: stiamo pteparando con Faby un foglio firme per avere una traccia di chi parteciperà. Potreste inviare un'email con il vostro nome e cognome e con quello degli accompagnatori? revisioniga@gmail.com Grazie!

Fatto

ely non ti devi scusare, sicuramente i toni della discussione si sono un po' alzati però quello che tu hai fatto, secondo me, da persona schietta e diretta che sei è stato esclusivamente dare voce a quello che credo la maggior parte di noi hanno pensato quando hanno letto il post di Daniela, la quale a sua volta non ha fatto nulla di diverso da quello che sta facendo da mesi però oggi no Daniela, oggi c'erano alcune di noi che stavano facendo indagini davvero pesanti, c'è Rosa che è nei nostri pensieri quotidianamente e che ancora non ha scritto....oggi Daniela probabilmente eravamo tutte meno disposte a consolarti nei tuoi arrovellamenti sul nulla!

Rispondi