Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
ely
Nn ti devi scusare di niente.

Per quanto mi riguarda... Che dire...
Più volte mi sono ripromessa di mantenere un basso profilo, di volare basso (dada mi è testimone). Soprattutto dopo l'ultimo episodio sempre con Daniela sicilia, dove le facevo notare che secondo me era frustrante x il dottore scrivere fiumi di parole per tranquillizzarla se poi il primo medico che la vedeva e le diceva che nn aveva nulla veniva scambiato x Hare krishna.
Ovviamente Daniela si era risentita. E io potevo farmi i fatti miei.
Oggi uguale.
Ma nn riesco. Nn é nel mio DNA tirare indietro la gamba. E nn rinuncio a pensare, a credere che Daniela riesca ad essere serena e impari ad approcciarsi al Blog dal punto di vista del NOI e nn sempre e solo dell IO. Ovviamente dopo aver risolto in opportuna sede i suoi problemi psicologici.
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
ninni
Scrivevamo insieme... E la prima frase è uguale!
Spuzzi83
Spuzzi83

Bella gente buonasera,
entro adesso dopo una giornata bella piena,ed io che pensavo che tre giorni senza marito mi avrebbero fatto fare bagordi li ho passati in assemblee di condominio mi avrà fatto una macumba
devo recuperare tutte le pagine da questa mattina ho letto solo sprazzi ma Daniela ti prego cerca di analizzare tutto a bocce fredde, le tue paure ti fanno entrare in un vortice autodistruttivo che alla fine porta sofferenza esclusivamente a te. Lo so che non te ne rendi neanche conto, ma stai buttando via tempo prezioso dietro a paure che restano tali. Mercoledì ho incontrato Nina e chiacchierando mi ha detto :" i pensieri brutti capitano ma poi penso sono solo pensieri e passano quindi aspetto che vadano via così come sono venuti" (più o meno era così) a me ha fatto tanto riflettere e me lo ripeto da mercoledì ogni volta che penso ai controlli di metà giugno di mia madre con negatività che trasborda in maniera dilagante.
Ely magari un giorno ci possiamo fare una giornata fuori porta a sulmona con altre RFS
Didi come va il braccio?
Rosa

Ragazze attendo le vostre email di conferma al convegno, mi raccomando intasatemi la mail così ci incontriamo tutte
buonanotte

Nina
Nina
Didi Fiduciaria
Mi sono persa questa cosa del tuo braccio. Scusa ma sino giorni frenetici. Come stai Didi cara? Ti abbraccio.
Chiaretta come va? Verrai a Roma?
Rosa ti penso tanto e ti abbraccio.
Buonanotte ragazze e dott. Catania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Rachel84:
E cosa più terribile è che in questi giorni non si può rinviare LA PROVA COSTUME che molti vivono peggio dei controlli oncologici

Si' e' vero siamo in periodo di prova costume !

Non meno stressante dei controlli oncologici

.

..


.

.

.

.
Tania70
Tania70

Malgrado il cortisone provo lo stesso ad andare a nanna,.
Domani per la prima volta faccio la chemio alle 9, le infermiere, carinissime tutte, mi hanno fatto contenta per guardare il giro, mancano poche gare alla fine..quelle decisive.
Buonanotte a tutti.

Creamy
Creamy
salvocatania:
Roba vecchia e nulla di nuovo (rilegga il mio commento di ieri)

Grazie Dottore! Mi sa che non l'avevo capito bene ieri cosa voleva dire!
Comunque ho riflettutto sull'accaduto, ho capito che queste celluline neoplastiche forse c'erano sin dall'inizio nel mio linfonodo del collo, così come stavano in quelli ascellari, magari però al collo erano poche poche e non davano segnale ai vari esami. Magari ora che non c'è più chemio a tramortirle si sono riattivate. Rimane il problema herceptin, evidentemente la sfiga mi insegue e rispondo male a questo farmaco...ma troveremo un'alternativa!

Circa 2 settimane fa ho finito il secondo ciclo di fisioterapie per il braccio...il primo era stato molto utile, questo non saprei mi ha fatto spuntare un sacco di doloretti e ci sono zone del braccio e della spalla che mi tirano... mi hanno fatto movimentazione ma anche tanto massaggio linfodrenante sul braccio, chissà se ha smosso quel che c'era ed era meglio non muovere! Vabbè se era li tanto prima o poi si sarebbe fatto vivo! Meglio che non ci penso!!
Ninni
Ninni
Juventina:
ninni
Scrivevamo insieme... E la prima frase è uguale!

Nina
Nina
Faby:
Mercoledì ho incontrato Nina e chiacchierando mi ha detto :" i pensieri brutti capitano ma poi penso sono solo pensieri e passano quindi aspetto che vadano via così come sono venuti" (più o meno era così) a me ha fatto tanto riflettere e me lo ripeto da mercoledì ogni volta che penso ai controlli di metà giugno di mia madre con negatività che trasborda in maniera dilagante.

Grazie Faby! Sono contenta di esserti stata d'aiuto. A me è piaciuto tanto passare del tempo con te, non lo dico tanto per dire, ma dopo 5 minuti che parlavamo mi sembrava di conoscerti da tanto.
Lucy46
Lucy46

Ragazze e dottore buonanotte.
Leggo le pagine più vecchie del blog e ho conosciuto donne come Luigia
Lori
Lauren , a proposito Molte spariscono e non danno più notizie ( se stanno bene, se hanno problemi ecc) mi chiedevo il perché? Ci sarà sicuramente meno entusiasmo con il tempo. Però un saluto o un buongiorno non si nega a nessuno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Daniela Sicilia:
Scrivo questo messaggio dopo di ciò no comment..
Cara Paci io non sapevo della storia di Creamy ce chi ha avuto il buon senso di spiegarmi la situazione visto che non avevo capito la cosa..
Le mie ossessioni come le chiami tu ce li abbiamo tutte e so che ce gente che ha problemi seri, ce gente che scrive pure ho una macchia di caffè sul reggiseno ma non viene presa di mira come lo fate con me ,io ho posto un quesito al dottore non mi sembra di avere ucciso nessuno,,perché tutte siete pronte alla difensiva e mi attaccate sempre e io non voglio stare a farmi il sangue amaro,Daniela non ha empatia,Daniela e stressante,tutte abbiamo le paure ma nessuno ha il diritto di accusarmi e farmi passare x un mostro..
Io spesso leggo a spezzoni il blog quindi che potevo sapere il discorso della risonanza??
Poi essendo stata fuori ce chi mi ha spiegato la situazione che io non avevo capito,e cmq è inutile parlare con chi già mi ha additato e siete prevenute nei miei confronti.

MA HAI LETTO LA RISPOSTA DEL DOTTOR CATANIA di stasera? Se ti stiamo dicendo tutte la stessa cosa, possibile che nn ti poni qualche domanda e continui tu a fare l'offesa?

E con questo anche io chiudo l'argomento, perché stiamo inquinando davvero un dono meraviglioso che è il blog con cretinate.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Ninni
Io non volevo essere consolata da nessuno di voi, forse non ci siamo capiti,avevo un dubbio e ho risolto con il dott...punto..
Io della risonanza non lo sapevo e stata Laura a spiegarmi la cosa, io fuori a lourdes ho letto il blog a spezzoni..
Ma la paladina Ely con la sua spada ha messo in chiaro che il mostro di Daniela doveva essere debellato..
Ex utente
Ex utente
Faby:
Didi come va il braccio?

Ciao cara ancora 3 giorni di antibiotico ma x il momento è uguale

Nina:
Mi sono persa questa cosa del tuo braccio. Scusa ma sino giorni frenetici. Come stai Didi cara? Ti abbraccio.

Ciao cara Nina ho una linfangite ma passerà
Grazie x il pensiero
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Stefania BS:
Ciao ragazze 'vecchie', benvenute alle nuove. Non riuscendo ad essere a Roma per il convegno, mi sto organizzando per essere lì per l'ora di cena, almeno vi rivedo

Si ricordi che alle 19 puo' fare in tempo per l'aperitivo e mostra di Maddy !

Arcobaleno
Arcobaleno

Ragazze auguro una buona notte a tutte voi.. Oggi ho letto tanti accadimenti di "bella salita".. Per la litigata non mi esprimo perché non l'ho ben capita.. Spero solo che la questione termini inappropriati non si ripeta più.. Troppo spesso se ne usano con leggerezza.
Notte Dottore e... Spero... Che si ricordi di me.

Rispondi