Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Cle73:
Marea:
Ragazze, Dottore
Scompaio per qualche giorno, per il motivo che ben conoscete, vi racconterò al mio rientro! Sono così felice!!!!
Nel frattempo non fate troppo le monelle e buon Convegno!

Tesoro....goditi ogni momento di questa fase stupenda.....
Ti meriti tutta la felicità del mondo
Ex utente
Ex utente

mar:
Comunque stasera voglio festeggiare con voi il ventitreesimo compleanno della mia diagnosi di tumore!
Chi lo avrebbe mai detto che dopo tanti anni avrei scritto in questo blog e vi avrei comunicato la mia felicità...[/quote]

Scusa il ritardo....
Che esempio davanti a me...tutto da seguire.
Grazie per aver condiviso e buon festeggiamento anche oggi e per il resto della vita

Lucy46
Lucy46

Domande per il dott.Catania .
Cosa ne pensa dell'oncologia integrata?
Questione poliammine:Berrino dice di evitare arance, kiwi, banane, pomodori crudi, peperoni, melanzane e tanti altri alimenti per chi ha avuto un tumore, sottolineando che non ci sono studi su casi umani ma solo su topi. Cosa ne pensa?

- Modificato da Lucy46
pepeli
pepeli
Ceamy una soluzione c è, e questo è ciò che conta. Goditi la vacanza, ma comincia a progettare anche la prossima!!!
Un bacione
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
nina stella stellina aspettiamo notizie!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


e soprattutto Grazie .......perche' mi avete risparmiato il

(*)

(*)
Dizionario dei nativi digitali spiegato agli adulti
I ragazzi oggi «si lovvano», vanno «a drinkare», hanno genitori che «svalvolano» e dichiarano che sono «in sbatti». Inutile chiedere loro qualcosa perché a quel punto loro insisteranno consigliandoti di «stare sciallo» e tu, a quel punto, capirai di essere diventato vecchio.
Ed e' gia' tanto se non ti taggano, ti quotano o ti whatsappano

- Modificato da salvocatania
Ex utente
Ex utente
Wonder

Direi ch enon fa una piega Wonder.
Sei tosta...avanti così
Nella
Nella

Rieccomi a voi care amiche, per il consueto appuntamento del venerdì.
Durante la settimana mi collego a spizzichi per non perdere gli aggiornamenti (l'idea è quella) ma scrivo poco.
Poi arriva la seduta del taxolo (oggi 5!) e dalla mia poltroncina vi aggiorno un po'.
Intanto al convegno/b] confermo la nostra presenza, dispiaciuta x non esser stata di aiuto ma il periodo è piuttosto frenetico tra terapie, tentativo di lavoro e organizzazione domestica con le piccolissime da prendere e portare all asilo..
Bacio tutte voi con immenso affetto e non vedo l'ora di abbracciarvi!
Adesso veniamo al nostro [b]Dottore


salvocatania:
Nella:
Ok, allora le chiedo se può aiutarmi a capire se è vero che - quand'anche con la rossa a un certo punto andasse via il ciclo - la puntura darebbe comunque una protezione ulteriore (Ieo) e quindi meglio iniziare subito, oppure una volta che è scomparso non ha senso farla perché serviva solo a quello (così ho capito dal mio oncologo)..Entrambi per me sapevano che quanto a gravidanze sono appagata

Condivido la posizione dello IEO.
Quel che non condivido e' il vostro modo di reagire nel dubbio ad una serie di consulti.
I consulti si fanno sempre in numero dispari ed il consulto dispari deve essere preparato da piena fiducia e a questo AFFIDARSI senza remore .

I CONSULTI COME LI FATE VOI INCREMENTANO SOLO LA VOSTRA CONFUSIONE mentre avrebbero lo scopo di fare chiarezza.

Una seconda opinione o un numero di consulti pari serve solo ad avere pareri contrastanti . Perche' ogni consultante ci mette sempre qualcosa di suo.
Non so se mi sono spiegato.

O volete in regalo anche voi la mia pianticella da annaffiare ?

Intanto grazie Dottore per la risposta e la strigliatina!
Ha ragione, è stato lei però l'ago della bilancia e con maggiore convinzione ho chiesto un appuntamento al mio oncologo, che dovrei vedere proprio stamattina dopo la terapia
È stato fuori per un convegno e non sono riuscita a parlarci. Già per messaggio però mi ha anticipato che non ritiene che l enantone mi darà una protezione ulteriore. Sono ferma nel mio proposito ma voglio sentire le argomentazioni..
A breve aggiornamenti!

Invece da qualche giorno ho un dolore alla scapola. Ovviamente il pensiero corre visti anche i 6 linfonodi metastatici. Mi ripeto che ho fatto la scintigrafia meno di quattro mesi fa e che subito dopo ho iniziato la chemio. Faccio bene o meglio approfondire? Stamattina allq visita preterapia la dottssa tanto per tranquillizzarmi dice che potrebbero essere le ossa.
Grazie per tutto..la pianticella con me avrebbe vita breve dato che ho il pollice verde..di rabbia Quindi non assolverebbe al suo dovere. Dovrei avere direttamente l'albero!
Non vedo l'ora di conoscerla a Roma

A prestissimo e un abbraccio a tutte, ora vi leggo un po'
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Buon Compleanno Dottor Catania Auguri Auguri Auguri, da parte mia,di mio marito e di mia figlia. Lei è unico.....Mi ha strappato un Sorriso dopo aver saputo del Tumore....Non lo dimenticherò Mai...
.
Ex utente
Ex utente
Dada 62
ma chi seiiiiii ????
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lucy46:
Cosa ne pensa dell'oncologia integrata?Questione poliammine:Berrino dice di evitare arance, kiwi, banane, pomodori crudi, peperoni, melanzane e tanti altri alimenti per chi ha avuto un tumore, sottolineando che non ci sono studi su casi umani ma solo su topi. Cosa ne pensa?

Che se fare una rivoluzione alimentare peggiora la qualita' della vita e' meglio partire da uno schema di base
http://www.senosalvo.com/cibi_anticancro_rischi_alimentari.htm

e poi senza sacrifici si puo' cominciare a tener conto anche delle raccomandazioni di Berrino.

Un passo alla volta.
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Buongiorno Blog
Vi auguro un buon fine settimana a tutti, sono un po' indietro con la lettera , prometto di recuperare Fili colorati a chi a terapie visite controlli....
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Nella:
Intanto grazie Dottore per la risposta e la strigliatina! Ha ragione, è stato lei però l'ago della bilancia e con maggiore convinzione ho chiesto un appuntamento al mio oncologo, che dovrei vedere proprio stamattina dopo la terapiaÈ stato fuori per un convegno e non sono riuscita a parlarci. Già per messaggio però mi ha anticipato che non ritiene che l enantone mi darà una protezione ulteriore. Sono ferma nel mio proposito ma voglio sentire le argomentazioni..A breve aggiornamenti! Invece da qualche giorno ho un dolore alla scapola. Ovviamente il pensiero corre visti anche i 6 linfonodi metastatici. Mi ripeto che ho fatto la scintigrafia meno di quattro mesi fa e che subito dopo ho iniziato la chemio. Faccio bene o meglio approfondire? Stamattina allq visita preterapia la dottssa tanto per tranquillizzarmi dice che potrebbero essere le ossa.Grazie per tutto..la pianticella con me avrebbe vita breve dato che ho il pollice verde..di rabbia Quindi non assolverebbe al suo dovere. Dovrei avere direttamente l'albero!Non vedo l'ora di conoscerla a RomaA prestissimo e un abbraccio a tutte, ora vi leggo un po'

La scintigrafia anticipa la sintomatologia di almeno 6 mesi e quindi puo' gia' stare tranquilla e pensi ad altro di meno preoccupante come causa di quel sintomo.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Tantissimi auguri di buon compleanno Dott.Catania
Nina
Nina
Nella:
Intanto al convegno/b] confermo la nostra presenza, dispiaciuta x non esser stata di aiuto ma il periodo è piuttosto frenetico tra terapie, tentativo di lavoro e organizzazione domestica con le piccolissime da prendere e portare all asilo..

Bene Nella, sono contenta! Ti posso chiedere la cortesia, se non l'hai già fatto, di mandare un'email a revisioniga@gmail.com con i vostri nomi? Grazie!
Io sono ancora qui con il mio vestitino azzurro in attesa...
Mar grande esempio!
Wonder bello il tuo approccio, mi hai sempre dato l'idea di una persona resiliente e allegra. Funzionerà! E noi siamo tutte con te

Rispondi