Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze io stamattina mi sono alzata spettinata! I miei 5 mm di capelli si sono spettinati! Sono commossa!
Temo che a breve ti trasformerai in spiderwoman!
queste sono soddisfazioni!!
Più che paura è come un senso di colpa...
Vabbè vabbè vabbè!!!
Mar a me pare che la tua fetta di sfiga l'abbia avuta pure tu
Devi solo gioire per aver superato brillantemente le dure prove.
Per noi, come per le persone che ti sono vicine credo, sei un grande esempio
Io ho fatto così, le prime infusioni (le rosse) ero in malattia,non sapevo come l'avrei presa che effetti avrei avuto. Il mio corpo ha reagito bene e quando ho iniziato quella settimanale sono tornata a lavoro (germi a volontà,lavoro in un centro commerciale!) E mancavo solo il giorno dell'infusione. Adesso sono sotto terapia (in pillole) e vado tutti i giorni a lavoro tranne quando ho visita oncologica (ogni 21 giorni) è fattibile e tutto dipende da come reagisci. Io ti posso dire che nonostante prima prendessi sempre due volte l'anno tracheite e laringite e avessi una bimba (5 anni che andava alla materna) non ho preso una cippa in chemioterapia, tranne il raffreddore. Quindi agisci come ritieni sia meglio per te, se te la senti vai a lavorare però per le prime eviterei, giusto per capire come reagisce il tuo corpo!
Il mio dottore per il colesterolo alto mi aveva dato degli integratori ma li prendevo prima di iniziare la terapia ormonale ora non li prendo più e ho i trigliceridi alti. Se non ricordo male il nome dovrebbe essere trixy
stella
Come va oggi?
Stasera mi vedo con la ninfa dei boschi!
quindi benissimo direi 
Tu quando termini il soggiorno meneghino Laurè?
certamente ne parlerò anche con l'oncologo.Vi ringrazio molto intanto.
Non li guardare Dadina sentirti così giù mi intristisce ma vediamo di tirarci su a vicenda dai che sei una forza della natura ti mando un abbraccio stritolosissimo un bacione
Le ho inviato un'email sui commenti delle pagine fb
Bellissima immagine di te e dei tuoi capelli spettinati

Ti dedico questa di Mafalda

http://4.bp.blogspot.com/-PCSZSS1t0VU/TyePJM22RwI/AAAAAAAAFok/iKnhsIU60-U/s1600/213459mafalda2.jpg
Un bacio

Lauraaaaaa
Mi sono commossa...

Stellina
Abbracciami forte la Nina
Ho provato a fare meditazione con Chopra ma ora ho finito la parte gratuita
Ho fatto qualche meditazione di Lorenzo Grandi ma ora anche li ci sarebbe da comprarle.
Ragazze, qualcuna di voi ne ha da consigliarmi con cui si è trovata bene?
Vi ringrazio tanto....l'angoscia che va e viene non mi molla, anche se il dott. Catania e alcune di voi mi hanno tranquillizzato sugli esami.... non c'è niente da fare, ho paura che mi facciano fare approfondimenti........uff ! che stufa che sono!
almeno non avessi la colite ulcerosa, almeno ! ma probabilmente quella me la sono causata da sola proprio grazie al mio carattere ansioso.
preparati, sta arrivando qualcosa di veramente bello
Lo vorrei prendere anche io il caffè con lei stamattina!!! Farei il pieno di positività e lo conserverei nella gobba (che io ho ehhh) x tutta la settimana!!!
Lo spieghi pero' che quella scritta appare se si digita
www.ragazzefuoridiseno.it
Sto tornando dall'Ieo per una lunga chiacchierata con il Prof.Curigliano cui ho mostrato le diapositive utilizzate a Roma ed era colpito soprattutto dai fattori di proattivita' (ha preso appunti soprattutto su "solo bagaglio a mano")
In autunno con il nuovo sito, fregandocene dei numeri, statistiche (e lui annuiva) , delle percentuali di recidive e nuovi tumori (perche' tanto noi occuperemo il numero di chi non le avra'), creeremo un data-base all'interno del sito per far partire una ricerca serissima sui long-term survivors, exceptional responders e outlier, che secondo lui sono categorie differenti mentre secondo me, appartengono alla stessa categoria.
Ovviamente la ricerca prevede lo studio del genoma del paziente, ma anche del suo tumore e del suo quoziente di proattivita'
GLI HO FATTO OSSERVARE QUANTI DANNI POSSANO PROVOCARE INFORMAZIONI come quella che ha letto lei , del 40%, ed era d'accordo su tutta la linea.
Non si comprendono quindi quelli che non solo perdono il loro tempo sui social, ma rischiano di buttare alle ortiche il livello di resilienza raggiunto.
Detto questo continuo a non comprendere perche' Daniela non risponda alla sua, e mia, domanda.
Grazie per tutto quello che fa!