Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
In serata rispondero' a tutte ALICE compresa, e mi e' piaciuta la metafora su Titina , ma non ricordo chi l'abbia scritta, con il suo REMEMBER attaccato al collo
Titina
Titina e il suo mentore Stella ("Titina bevi!")
Mi dispiace sentirti ansiosa...le Meditazioni vanno ripetute e diventare una buona abitudine.Anche lì festina lente.Non demordere

E credo che spendere qualche soldino per comprarle non ti possa che fare bene.A me lo hanno fatto

La menopausa alza il colesterolo....
Ragazze l'ecodoppler venoso è andato bene,piccola trombosi superficiale nella vena del picc ma non c'è da fare niente.. oggi però mi sembra di essere in barca da quanto mi gira la testa.. cervicale? 
quote=salvocatania]perche' tanto noi occuperemo il numero di chi non le avra'), [/quote]
Quanto mi piace!!
Eccomi.
Spolverare le ragnatele...

Avevo scritto che sono uscita già da un gruppo..
Nell altro siccome l amministratore e un amica ci parlo e dico che esco perché il gruppo mi crea più ansia..
Il blog è casa mia..
Ottimo...Ma tanto lo sapevi già perché il dottore lo aveva già scritto.
Sta scoprendo tutti i suoi valori...e non siamo neanche a Natale !
brava Daniela è la cosa più sensata
si infatti ero tranquilla
Bisogna coltivare i propri valori tutto l'anno non solo a Natale!!!
Buongiorno a tutte!! Emocromo arrivato, i bianchi sono un po' sotto la soglia, sono 3000 e il minimo é 4000, però sono ben distribuiti nelle varie categorie
. Cmq ho mandato all'oncologa e ha detto che vanno bene per fare taxolo domani, l'importante é questo!
Oggi pure l'infermiere ai prelievi mi ha detto ma te lo mettono un picc o port?? Ormai si, a grande richiesta!!
Sono strani questi giorni, ieri mi era venuta tristezza parlando un po' delle cose da fare, si parlava in famiglia ma ecco a riepilogare tutto mi era venuto lo sconforto... ogni tanto mi chiedo perché dobbiamo sopportare tutto questo e in generale mi sento un po' in ansia... forse perché riepilogando il da farsi mi ricordo che in effetti devo vedere come rispondo alla terapia...
alla prima chemio io non ci pensavo che qualcosa potesse andare storto! Ora forse anche perché sono più consapevole di tutto quello che può succedere mi viene un po' d'ansia pure per le analisi di controllo. Vabbè...mi impegnerò per riprendere per bene il controllo della situazione!! 
Avevo scritto che sono uscita già da un gruppo..
Nell altro siccome l amministratore e un amica ci parlo e dico che esco perché il gruppo mi crea più ansia..
Il blog è casa mia..
Brava Daniela!! Oggi sei un'altra persona, e cambia anche il tuo modo di scrivere, non ti far divorare più dall'ansia!
Oggi è un punto di arrivo, e la prossima volta che l'ansia verrà a bussare, ricordati le scelte fatte e ripristina tutto a oggi!
Eli Firenze un po' di rotture di scatole con questo picc ma mi sembra di capire sia tutto tranquillo, meglio così!
Elisabetta79 per lavoro e chemio magari vedi come va quando inizi le terapie. Probabile che farai emocromo di controllo tra una e l'altra per vedere come vanno le difese immunitarie... magari in base ai risultati ti renderai conto. A me con le rosse i bianchi scendevano molto, andavo poco a lavoro, solo gli ultimi giorni prima del ciclo successivo. Però è molto soggettivo, e lo stesso vale per come ti sentirai. In generale il giorno dopo stai bene, poi 2-3 giorni di stanchezza e poi si recupera. Magari vedi come va la prima è decidi, io quando potevo andavo a lavoro perché comunque è anche una distrazione!
che bello laura
hai finito le fritturine milanesi??stamattina per farmi passare un po della malinconia salita ieri sera, dopo essermi comprata un biglietto per fare una nuova fuga a Londra la settimana prossima
mi sono messa a pensare a un ruolo per me nel nostro bel parco!!!
potrei rifocillare i baldi giovani dopo le varie prove a cui sono stati sottoposti con delle belle tazze di cioccolata calda!!!!