Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

MariaT
MariaT
Annina:
Come stai? La boa???
Abbracci abbracci

Abbracci stritolosi per te e nonna Gilly. Come sta?
Boa, ok! Contenuta nella rete ma necessita revisione
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
salvocatania
Concordo con MariaT ..... Non la innaffi troppo perché non gli fa bene troppa acqua.... Soprattutto se é un bonsai
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
MariaT... Dai speriamo nella prossima revisione e che sia l ultima!!
nonna Gilly se la cava dai, oggi impegnata con fisio e poi nipotastro(mio figlio)... Compiti di italiano! Si lavora.....
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Commenta il mittente di questa immagine (dovete sempre scrivermi il NICK )
.

"Non siamo mai state più vicine alle rose."
- CARMEN YANEZ -
.

pepeli
pepeli
DOTT Catania
Lei come sta oggi?
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Annina

Chissà se vediamo lo stesso miracolo...
Comunque positivo per questo blog
Giorgia 72
Giorgia 72

Ragazze vi volevo avvisare, vi avrei detto che vi avrei scritto su ogni novità . Scusate se ora scriverò anche di me, ma senza paturnie che tanto non servono e fili colorati anche da parte mia a chi ha visite e terapie. mercoledì mattina alle 10.00 eco addome inferiore per massa pelvica, che comprime la vescica . Questo è tutto buon pomeriggio,

Marty 79
Marty 79
Giorgia 72:
mercoledì mattina alle 10.00 eco addome inferiore per massa pelvica, che comprime la vescica

Ti manderemo tanti fili colorati.
Isadora
Isadora

Dottor Catania
Appena ho un minuto la aggiorno su cosa e' successo , a proposito di Rosa che vedete dappertutto, con la coniglietta cui faccio da badante e che lei ieri ha visto camminare sulle uova sino al cimitero , sulla strada del ritorno dal cimitero ripassando dalla piazzetta della Chiesa Centrale.
Povero me !!

Si Dott Catania, sono curiosa! ci faccia sapere cosa è successo

Giorgia 72
Giorgia 72

Grazie Marty

Ex utente
Ex utente
Rfs
quanti Fili da tirare oggi !
Eccoli iiiiiiii al volo colorati come sempre
Ex utente
Ex utente
507852 maddy:
s
quanti Fili da tirare oggi !
Eccoli iiiiiiii al volo colorati come sempre

Grazie Maddy
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
salvocatania:
Si ricordi che Linate riapre solo il 27 ottobre .
mi faccia comunque sapere in anticipo la data dell'intervento.
E si ricordi che la casa di colori di Rosa e' non molto lontano dal suo letto di Ospedale.

Certo
gianna78
gianna78

Eccomi qui come le ho promesso sabato ai funerali di Rosa.
Sono Gianna e il dr. Catania mi aveva operata nel 2010 e alcuni anni dopo ho conosciuto ad un evento in cui parlava il dottore la nostra cara Rosa.
Averla incontrata per la mia vita e' stata una svolta. A causa del mio Triplo Negativo ero terrorizzata di poter lasciare senza la sua mamma il mio bambino di 4 anni. Per anni mi sono avvitata inseguita dal fantasma di questo maledetto istologico e le stramaledette statistiche che lo circondavano
Eravamo sedute in platea ad ascoltare il dottore e una dolcissima ragazza era seduta accanto a me. Durante la relazione del dr. Catania non sono riuscita a trattenere le lacrime e Rosa senza dire nulla mi prese la mano lentamente sorridendomi.
Uscendo dalla sede del Convegno che si svolgeva nella sede di Attive come Prima ci siamo ritrovate a camminare in via Stelvio per prendere la metropolitana. Quella splendida ragazza camminava sullo stesso marciapiede e sempre sorridendo mi chiese se volessi fare insieme il piccolo tragitto che ci separava dalla stazione della metropolitana. Io la guardavo e lei non diceva nulla ma sorrideva sempre.
Non vedevo l'ora di potere scaricare la mia frustrazione con una persona che poteva comprendere le mie paure soprattutto di una Tripletta guardata a vista da un oncologo scarsamente empatico come prossima a chiudere i conti in una bara con il mio granchio (termine imparato poi da Rosa).
Lei mi ascolto' pazientemente senza mai smettere di sorridere.
Ed io che continuavo a ripetere " Rosa ma io sono un Triplo negativo ...lo capisci ?" Mi fece parlare per un tempo indefinito senza mai smettere di sorridere e alla fine mi disse " Gianna ti vorrei dire che anche il mio granchio non mi ha trattata benissimo : la settimana scorsa ho scoperto che mi ha regalato delle belle metastasi. Questo non vuol dire affatto che gliela daro' vinta. Vai dal tuo bambino che ti aspetta".
Non ho piu' rivisto Rosa , ma quell'incontro' per gli anni successivi lo paragonai a quello di Gesu' con Lazzaro. Dai miei pensieri spari', sempre pensando a Rosa , l'istologico, la statistica tornando ad abbracciare il mio bambino.
Venerdi' scorso ricevo una telefonata da Clara che mi avverte di quanto accaduto a Rosa.
Sabato mattina un'ora prima dei funerali ero a S.Giuliano Milanese, con il marito che continuava a protestare perche' l'avevo svegliato all'alba .
Uscendo dalla Chiesa mi sono fermata a firmare il registro ...e incontro lo sguardo del dr. Catania . Mi fermo a parlare con lui, cui non manca mai la battuta che aiuta a sdrammatizzare tutto . Evidentemente non si ricordava il mio nome ma mi dice "
Ha fatto bene a firmare il registro, ma la informo che Rosa lo sfogliera' in settimana con calma , perche' oggi sara' impegnata a guardare i nostri cuoricini del blog. Se vuole ci metta anche lei iI cuoricino e Rosa lo vedra' ancora prima"

Ed eccomi qui come promesso al dottore !



Un abbraccio a tutti

Gianna

Arcobaleno
Arcobaleno

Arcobaleno di fili anche a voi.. Sono in attesa della visita. Una fortuna c'è: la porta del bagno é accanto alla mia seduta. Già ne ho usufruito 2 volte in mezz'ora

Rispondi