Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

MariaT
MariaT
Titina
Vabbè lo leggerai domani.
Fai la cassiera? E quindi?? Ti piace, stai bene? Sto gran cavoli di quello che pensano.gli.altri.
Io ero fino a qualche anno fa Tour operator per gruppi Spagnoli ho lasciato tutto per seguire mio marito, corrispondente per un giornale locale, in quanto al sud per lui possibilità di lavoro pari a 0. Quel.periodo noto giornale campano.stava licenziando 40 dipendenti.
Mi sono trasferita e per 3 mesi ho lavorato in un'agenzia di viaggi che non sapendo tipologia di contratto da applicarmi mi mandò via pagandomi 100 euro come bonus spesa.
Nel 2012 mio padre, cardiopatico da 25 anni, muore per tumore che nel giro di 3 mesi dalla scoperta me.lo.porta via. Io legatissima a mio padre, gli ho fatto fino alla fine da pagliaccio!.
Mia madre, casalinga, resta sola ad Ischia, io senza un lavoro e mio marito licenziato.
Momento di sconforto dove non ho tempo per elaborare il lutto... Prendo la macchina all'epoca a benzina e mi faccio 50 km e consegno curriculum. Da quel giorno,02 maggio 2012,sono operatrice telefonica. Tutti i giorni faccio 100 km, ho colleghe più o meno simpatiche ma poco mi interessa (alcune di loro mi hanno augurato di morire durante intervento) io vado per mia soddisfazione, mi piace, non ho un grande stipendio, e poi altro non c'è in giro.
Fregatene della gente che ti chiede perché sei commessa. Sei commessa perché a quell'ipermercato serviva "la cortesia"che solo tu puoi dare.
Abbraccio stritoloso.... più forte....
MariaT
MariaT
Titina:
MariaT prepara nuove coreografie

Siiiii preparooooo preparooo tu sculetta in cassa... così mi resti allenata
Angel1983
Angel1983

Grazie a tutte per esservi preoccupare per il mio ditone
Domani spero vada meglio... In questi giorni sono un po' distratta forse, ho rotto una ciotola di ceramica e un coperchio di vetro, ultimamente mi cadono le cose dalle mani... vabbè, pazienza! Dadina mi dispiace per la candida, io non l'ho mai avuta ma deve essere un gran rompimento di balle!
Titina anche io sono laureata e praticamente faccio la cassiera ( essendo un negozio di elettronica faccio cassa ma anche tutta una serie di altra roba, tipo ordini online, assistenze, biglietti concerti, ecc). Quando si non entrata in azienda io amavo il mio lavoro. Ero al reparto computer i primi 3 anni e poi a telefonianper 7 anni. Il passaggio al centro servizi mi ha molto demoralizzata. Ma il lavoro mi serve e per il momento non ho altro tra le mani. E da quando ho scoperto del tumore ho anche scoperto che alla fine a parte poche persone, non frega niente a nessuno. Mi mettono pure degli orari di merda (cioè quando mi mettono 12/16 secondo il loro Dio dovrei mangiare alle 16 e prendere la terapia alle 16:30?? Rispetto zero!)
Secondo me dopo il tumore la visione del mondo in generale si modifica...anche se ti piace il tuo lavoro magari ti senti sprecata perché sai che potresti fare un lavoro inerente al tuo percorso di studi...
Comunque quando hai voglia di sfogarti noi siamo qui!

MariaT
MariaT
Angel1983:
Grazie MariaT!

Ma scherzi!!
Creamy
Creamy
Marty 79:
il giorno dell'intervento:Io tutta felice che finalmente l'avevo sfrattato e questa che mi piangeva davanti..e poi altre frasi tipo:triste a chi je tocca(A chi capita).

Quando il silenzio sarebbe d'oro, soprattutto se non sono venuta io a interpellarti!
Quindi fine fritture, incremati ancora i prossimi giorni, a me avevano detto così che per un po' l'effetto continua! Io ti devo confessare che ormai la parola frittura evoca il ricordo del filetto di baccalà della nostra cena!!
- Modificato da Creamy
MariaT
MariaT
RFS buonanotte
Dottor Catania Dottor Bellizzi notte notte
Creamy
Creamy
Dada 62:
Io non soffro....ma non rido più

Dada mi dispiace, si risolve ma capisco che è una rottura di scatole!! Vabbè per riderci su teniamo conto che il parco è chiuso anche per lavori di restauro! :Kiss:
Creamy
Creamy
MariaT
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Ma che bella idea ha avuto !!!

Geniale ! Fare ridere ai propri funerali !
.
https://video.repubblica.it/mondo/irlanda-la-voce-del-defunto-risuona-dalla-bara-il-funerale-diventa-tragicomico/345839/346423?ref=RHRD-BS-I238588759-C6-P2-S1.6-T1

"Comica o tragica, la cosa più importante è godersi la vita finché si può, perché ci tocca soltanto un giro e quando l'hai fatto l'hai fatto", diceva Woody Allen in Melinda & Melinda.

- Modificato da salvocatania
Fabio_Mrt
Fabio_Mrt

Scusate RFS qualcuna di voi ha esperienze con i medici legali Inps e la certificazione di invalidità?
A qualcuna hanno dato il 100%?
Grazie!

Creamy
Creamy
Monica il Dottore con tutti i limiti della distanza direi che ti ha dato una risposta molto sicura e positiva! Mi dispiace per la preoccupazione che sicuramente avrete, e spero che facendo gli esami consigliati chiarirete in fretta la situazione di tua mamma! Un abbraccio!!
Cristina
Cristina
titina
Innanzitutto hai fatto benissimo a scrivere qui e a parlare con noi !
Secondo se il tuo lavoro ti piace non ci sono altre storie !
Si è vero sei laureata (ne hai ben 2 se non ricordo male), penso anche che la maggioranza delle persone forse aspirerebbe ad un lavoro diverso, ma noi non siamo la maggioranza ! siamo uniche e varianza anche in questo caso
Se ti piace il lavoro che fai (e ti sembra poco ?!?)...... PROBLEMI ZERO !
delle colleghe fregatene altamente..... avrebbero da dire la loro comunque
Vai avanti per la tua strada senza farti condizionare !
Ti abbraccio forte forte
Franc.64
Franc.64

Ciao care Rfs!

Dopo questi giorni pieni di emozioni così forti, nell'aver perso prima e conosciuto poi la nostra cara Rosa attraverso i vostri racconti, specialmente quelli del Dottor C., non sapevo come riaffacciarmi qui... e poi mi perdo nelle pagine da leggere, Ma eccomi con voi

Contentissima per Marty79!!

Angel anche la caduta! ma mi sembra che stia andando meglio!

Veramente grazie Ursula per la tua storia!

Contentissima per Paola, via un'altra di meno!!

Brava Raffa72 dovresti insegnarmi un po' a vivere così intensamente!!

Giorgia siamo con te e aspettiamo notizie!

Titina hai fatto bene a sfogarti, magari sentirai meno peso sull'anima!! E tira dritto se il tuo lavoro ti piace!!

Dada, mi raccomando attenta ai consigli dell'infermiera!!! Via, passa anche questa rotturina!

Marigi purtroppo hai ragione, se gli altri non hanno buonsenso, bisogna a agire noi per far star bene noi stesse!

E poi abbracci a tutte ma proprio a tutte!

P.S.:
A me piacerebbe molto avere un occasione per ritrovarci e conoscervi, come aveva suggerito qualcuna

Cristina
Cristina
MariaT:
Tutti i giorni faccio 100 km, ho colleghe più o meno simpatiche ma poco mi interessa (alcune di loro mi hanno augurato di morire durante intervento) io vado per mia soddisfazione, mi piace, non ho un grande stipendio, e poi altro non c'è in giro.

MARIA t

Le tue colleghe non le commento ! sono senza parole
Per il resto ti dico che sei speciale e ti abbraccio fortissimo
Cristina
Cristina
raffa72
È bellissimo sapere che sei indaffarata a VIVERE

Rispondi