Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Creamy
Creamy
Tania70:
Fiorellino Creamy, dolce Amica come state? Ho preparato uno scialle di fili colorati per voi, vi terrà protette come il nostro abbraccio.



Non mi piace stare male...ovvio che non piace a nessuno, solo che mi butta giù di morale! Mi rendo conto che sia un po' assurdo che rispetto al resto io sia giù di morale perché sono un po' influenzata... forse ho scarsa tolleranza all'imprevisto, e per assurdo quello che è legato al k ormai lo accetto ma poi non voglio sentire altro!! Poi sono totalmente senza voce e sta cosa mi stressa!! E niente io ho il culo a rovescio per l'influenza!! Vabbè... vabbè... Poi ho paura che questa cosa martedì mi faccia saltare la chemio! Poi stare a casa "malata" mi fa venire tanta malinconia perché mi ricorda la prececedente chemio che avevo le difese immunitarie sempre basse e uscivo pochissimo! Devo lavorare per scacciare questa malinconia che mi ha assalito, e tra questo e l'essere un po' rinco per la febbre, mi dispiace di essere stata poco attiva qui!
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Laura:
titina
Intanto a me il punturone il primo giorno mi scombussola sempre

Dici che può essere effetto puntura ho fatto oggi quella trimestrale. Te come stai? Abbraccio stritoloso
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Annina
Felice che nonna Gilly sia uscita per fare un giro non importa dove sia stata l'importante che si sia svagata un pò un abbraccio stritoloso a te e a nonna Gilly
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Arcobaleno:
Anche io non sto soffrendo senza i miei capelli.. Anzi vi dirò di più.. Mi vedo meglio esteticamente con la parrucca e poi sto godendo della riduzione di tempo nel non doverli asciugare con spazzola e phono e poi piastra. E le 3 ore dal parrucchiere per il colore.. Ce le metto pure che non le ho più ogni mese.

Sarò matta??

Mi associo, devo essere matta pure io.
Preferisco andare dal dentista che dal parrucchiere
A me sono rimasti quattro peli in testa e giro con quelli, modello cucciolo di orango.
Ho sempre trovato noioso andare dal parrucchiere
MariaT
MariaT
salvocatania:
E anche se tutti facessero il test cosa cambierebbe secondo lei ?

Non mi ha copiato il testo messaggio che doveva accompagnare mio link.
L'articolo parla tra 10 anni a basso costo. Se è così importante perché non lo fanno oggi?
La risposta a cosa cambierebbe: per me niente! Io non lo farei e non lo faccio.
Di quel post mi ha stranito il "tra 10 anni"
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Annina
L'assetta del cesso è un acquisto fondamentale e nonna Gilly lo ha fatto con tanto impegno! È uscita e si è svagata...ha pure camminato
Certo...uscire per comprare un quadro fa chic ,ma chissene
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Annina
Buona serata! Divertitevi
Grande nonna Gilly e nonno che la accompagna.
Un abbraccione a tutti voi
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Tania70:
Scusate ma ho bisogno di raccontarlo per non farmi un film..un'ora fa mi chiamano dall'oncologia per darmi un appuntamento, il 22 novembre, per una RM al rachide cervicale senza contrasto. al mio perché non ha saputo rispondere, mi ha detto che lo ha deciso il mio oncologo..A febbraio quando ho fatto la scintigrafia era venuto fuori "alterazioni distrofico degenerativa al rachide" ma quella volta non mi dissero nulla..

E quindi non ci sara' nulla neanche adesso.

Forse sono incuriositi perche' vogliono dimostrarle che sia anche "bella dentro" e darle una bella iniezione di autostima.

- Modificato da salvocatania
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Titina
Ti abbraccio fortissimo
Creamy
Creamy
Tania70:
Scusate ma ho bisogno di raccontarlo per non farmi un film..un'ora fa mi chiamano dall'oncologia per darmi un appuntamento, il 22 novembre, per una RM al rachide cervicale senza contrasto. al mio perché non ha saputo rispondere, mi ha detto che lo ha deciso il mio oncologo..
A febbraio quando ho fatto la scintigrafia era venuto fuori "alterazioni distrofico degenerativa al rachide" ma quella volta non mi dissero nulla..



Magari quando puoi senti l'oncologo, ma non è che a febbraio ti aveva messo in lista per approfondire e visto che non c'era urgenza oncologica ti hanno chiamata ora? Non so se questa cosa magari ti porta altri problemi, tipo mal di schiena, e voleva aiutarti a risolvere ma senza fretta.
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Creamy
Tesoro non ti preoccupare tu ci sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri, anche se non scrivi perché hai da fare o non sei in forma!!!
Tania70
Tania70
Creamy:
E niente io ho il culo a rovescio per l'influenza!! Vabbè... vabbè... Poi ho paura che questa cosa martedì mi faccia saltare la chemio! Poi stare a casa "malata" mi fa venire tanta malinconia perché mi ricorda la prececedente chemio che avevo le difese immunitarie sempre basse e uscivo pochissimo!

Certo non ci voleva questa influenza!
Devi portare pazienza, lo dico anche per me che nelle ultime settimane con i problemi ai piedi sto uscendo molto poco, siamo qui incantevole ragazza.
MariaT
MariaT
salvocatania com'è andata da Rosa? Il custode del cimitero non ci ha ripensato in merito all'accesso dei pelosetti?
- Modificato da MariaT
Creamy
Creamy
MariaT:
Creamy letto adesso.
ti avevo detto si non indossare il babydoll che la sera fa freschetto.
La stagione delle influenze è cominciata. Riguardati, stai al calduccio.
Bacio e abbraccio stritoloso

Lo so infatti è colpa mia!! Sicuro sto facendo troppe cose questo periodo, avrò preso freddo lunedì a salsa per qualche sudata di troppo...e infatti la voce è iniziata a calare da martedì mattina, prima di fare la chemio! Poi vabbè questa settimana i globuli bianchi erano un po' contati e quindi avranno scioperato!
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria

Ragazze oggi ho venduto tantissimo per l'associazione la forza e il sorriso e non mi è pesato stare in piedi sei ore ...effetto endorfine del fare qualcosa di bello? Ciò nonostante vi consiglio di partecipare ai loro corsi di trucco perché avanzeranno tantissimi profumi che ormai sono dell'associazione sia mai che li regalino ai corsi

Rispondi