Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona giornata a tutte! Mi vado a vestire per andare al lavoro
Cd sparito ???!!!! Non ci sono parole !!!! Auguriamoci che per lunedì abbiamo risolto e rintracciato il referto...
Buona giornata anche a te Jenny e buon lavoro
Tantissimi fili colorati per tua moglie.... è il momento della piena, ma passerà ... vi rialzerete e tornerà a splendere il sole
Visto ???? Si meritano la vostra fiducia .... sono due angioletti
Buongiorno a tutti 
In compagnia delle nostre amiche mattiniere
mi prendo volentieri un caffettino corroborante... 
Dopo la serata di ieri sera, mi ci vuole proprio: mio suocero, che ha l'Alzheimer, è uscito di casa (mio marito purtroppo è l'unico della famiglia che ha ben chiara la situazione, gli altri, suocera e figlie, o non vogliono vedere o non vogliono affrontare il problema) ed in tarda serata non era ancora rientrato. Le figlie abitano abbastanza lontano, mio marito era a lavorare, morale della favola mi sono messa in macchina a scandagliare tutte le strade, per trovarlo, pregando ininterrottamente. Dopo vari giri, l'ho finalmente trovato, poverino, confusissimo davanti ad un parcheggio, che si guardava intorno spaesato... credo mi si sia sciolto il cuore a vederlo così...
Ho cercato di calmarlo e consolarlo, l'ho portato a casa, da mia suocera che dava di matto, ho preparato loro qualcosa di caldo e li ho lasciati con la figlia, che nel frattempo era arrivata. Adesso però basta. Mio marito ed io lunedì ci rivolgeremo agli assistenti sociali e ci faremo aiutare ad affrontare questa situazione in modo adeguato e chi ha scelto di mettere la testa sotto la sabbia, è ora che la tiri fuori!
annina tesoro caro, le cure ci sono e troveranno quelle adatte per far regredire ciò che è avanzato, vedrai...
Siamo fiduciose e serene, ok? 
Un abbraccio a te e nonna Gilly 
Nicola ma qui è pieno di triplette vive e vegete!! Basta con questa cosa del k più buono e k più cattivo, SIAMO VARIANZA, non ci sono dogmi o sentenze! Ci sono invece le cure e grazie al Cielo funzionano, specialmente con i tripli negativi!
Quindi adesso forza, positività e fiducia nei medici e nel futuro, questo periodo passerà e mamma tornerà più in forma di prima, credici!!!

Ieri ho ascoltato i consigli di tutte voi e, ciabatta in mano, ho parlato con l'antipaticissimo criceto, spiegandogli che avendo i problemi a testa ed orecchio prevalentemente di mattina, deve essere qualcosa che succede durante la notte e, sperando che non sia il maritozzo a prendere a ciabattate me quando dormo
, ho DECISO che probabilmente soffro di bruxismo, quindi andrò dal mio curante e gli esporrò il problema, senza più far girare la ruota. Ed ha funzionato! Il criceto ha assunto un'aria delusa e se ne è andato mesto mesto nella sua tana!

Pensiamo positivo!!
Almeno fino alla prossima paturnia...

maria t anche tu ti immagini il dottore e Stefania che dopo un'ora, corrono trafelati a casa, spaventati da quello che temevano di trovare?

Provo tanta tenerezza per tutti voi, Doc, pelosette in testa... Hanno avuto una gran fortuna ad incontrarvi... E viceversa!

Vado a prepararmi perché mia sorella stamani toglie un nero bicolore che non è piaciuto al dermatologo, sebbene ci abbia abbastanza rassicurato: me lo mandate qualche filino per mia Tata?

Un abbraccio a tutti 
Buon sabato a tutte dolcissime amiche mie
Anch'io diversi anni fa avevo una cagnolina che si chiamava Daisy, ma non era un vulcano come la tua... al contrario era dolce timida timida, la ricordo con tanta tenerezza ❤️ Adesso ho anch'io un impiastrino promo di neanche 3 kg ma che è un gran peperino e fa concorrenza ai un serio cane da guardia ....
Buongiorno Dott.Catania le due pelosette sono semplicemente splendide
Buongiorno a Speranza,Patri ,Maria T,Annina,Jenny,Amica e buon pomeriggio a Lasimo
Buon sabato a tutte dolcissime amiche mie
Oh Annina anche in questo momento difficile hai pensato a noi e ci offri i tuoi dolcetti allo zenzero, sei un tesoro
si porta a nonna Gilly tutti i nostri caldi abbracci
Siamo con voi
Buongiorno Famiglia.. Intavolo Cappuccino con latte e caffè ed un cornettino per tutte integrale vuoto.
Annina cara.. Mi dispiace della progressione e ti abbraccio fortissimo. Anche mio suocero, con un melanoma però, in 6 mesi ha avuto una progressione della malattia, e lui ovunque. Da 1 mese gli hanno cambiato la cura ed il marker di riferimento da 3 zeri é sceso ad 1/4 del suo valore iniziale.
Affidiamoci ad una nuova terapia e cerchiamo di costruire belle giornate di Avvento soprattutto per loro e per i piccoletti di famiglia con uno spirito di serenità il più trasparente possibile.
Io così sto cercando di essere in famiglia dei miei suoceri e con mio figlio. 
Buongiorno Sissi e buon sabato
Ho letto che lunedì hai riposo da terapia e quindi sarà un weekend prolungato ...