Probabile frattura del pene

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, abbastanza salutista e sportivo quanto ansioso.
Ieri notte, mentre mi masturbavo, ad un certo punto ho sentito un "crack" nella asta del pene.
Sarà stata la masturbazione "abbastanza violenza".
Dopo aver eiaculato tranquillamente, non ho sentito nessun dolore ne tanto meno qualcosa di strano nel mio membro.
Ho un pene curvo da quanto sono piccolo, sarà genetica. Comunque fino ad adesso, mattina del giorno dopo, non ho nessun gonfiore ne tanto meno ematomi sul pene e sullo scroto, sento solamente un po' di fastidio e ahimè ho difficoltà ad avere un erezione.
Cosa mi consigliate di fare? Sarà solamente un problema legato alla paura e all ansia o devo ritenere la frattura una probabile conseguenza?
Vi ringrazio per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frattura del pene non da adito a dubbi diagnostici.Quindi allontani tale pensiero funesto.Quanto alla frequenza delle erezioni, spontanee e/o provocate, non presenta un tabellino di marcia esportabile per tutti i maschi, per cui non mi nevrotizzerei nella ricerca di un'erezione che, vedrà,ricomparirà a breve...spontaneamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per i chiarimenti a riguardo. Sento solamente un po' di fastidio, non proprio dolore, nella parte bassa dello scroto.
La saluto.