Fuga venosa

spett. dottori ho fatto un doppler dina mico in cui è risultato un fuga venosa l'esma è stato fatto perche (anche considerando l'età) non riuscivo a tenere a lungo l'erezione mi rimane però un grosso dubbio:questi problemi sono nati dopo un'anno e mezzo che non avevo rapporti con una nuova compagna, il doppler è stato fatto con il caverjet da 10 ma il medico non ha aspettato la reazione che avviene con il medicinale ma ha fatto subito il doppler e la conclusione di certo posso dire che con il caverjet da 20 l'erezione c'è e regge abbastanza fino a che non provo con la penetrazione a quel momento cessa magari dopo 5 minuti riprende fino a che non riprovo un nuovo rapporto, cosa molto strana davvero vi sarei grato di un Vs parere grazie
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,la risposta all'ecococolrdoppler penieno dinamico...non e Vangelo ma,di certo, può essere di grande ausilio per il diagnosta che, se specialista, prendendo in carico il Paziente,valuta con lo stesso i differenti stati clinici.Personalmente,ho delle perplessità sul valore assoluto della fuga venosa nella disfunzione erettile, che va valutata anche,e,soprattutto,in relazione alla salute generale e genitale del Paziente che, spesso,riferisce una sintomatologia contraddittoria, come nel suo caso.Ne ha parlato con l'andrologo di riferimento?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
ma! mi hanno cosigliato un'apparecchio abbastanza costoso e poi punture di caverjet io sinceramente prima di intraprendere questo percorso voglio provare a perdere peso, cercare di mettermi in forma lei dottore che ne dice?
P.S. io persavo che il doppler si dovesse fare quando la puntura di caverjet avesse fatto reazione altrimenti a che serve ma!!!!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...l'esperienza dello specialista conta molto di più di qualsiasi esame diagnostico.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie dottore comunque proverò a mettermi più e poi riproverò eventualmente anche se non guarisco spero almeno di migkiorare, la saluto e la ringrazio
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia