Continue erezioni

Salve, è da un po' di tempo che ho continue erezioni non volute, premetto che non ho rapporti di nessun tipo da più di tre mesi. Mi capita anche che le erezioni mattutine prolungano fino a tarda mattinata. Sarà dovuto all'astinenza ? Come potrei "risolvere"?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

alla sua età rientra nella fisiologicità, se vuole alleviare le sue erezioni a parte l'attività sessuale l'uso dell'acqua fredda è un ottima soluzione.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it