Macchie bianche post frenulotomia

Salve.
8 Giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di Frenulotomia per via del frenulo corto. I medici mi hanno detto di sciacquare, mettere il Betadine e coprire con la garza ogni volta che andavo al bagno, tutto questo per 7 giorni. Passati questi sette giorni ho smesso di medicare ma per sicurezza e questioni di igiene ho coperto comunque il glande con la garza. Arrivato alla fine della giornata, ho notate che mi si sono formate delle macchie bianche sopra il glande che non sembrano andar via del tutto dopo aver sciacquato e delle volte quando ho le erezioni sento un lieve bruciore al glande a intervalli irregolari. Voi cosa mi consigliate di fare? Mi devo preoccupare e farmi visitare oppure è una reazione del tutto normale dopo un intervento di frenulotomia? Può centrare il fatto che non riesco sempre a scoprire il glande? (il frenulo corto era accompagnato da fimosi che non mi hanno diagnosticato presumo per errore dei medici)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
direi che la cosa più semplice ed ovvia sia quella di farsi vedere dallo specialista che la aveva visitata prima del frenulo
non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org