Pene frattura

Salve vi scrivo in merito a un episodio successo piu di un mese fa al quale non ho avuto alcun tipo di problem (dolori fastidi cambiamenti di colore gonfiori ecc). Durante un rapporto con la mia ragazza dove io stavo sotto e lei sopra è successo che il mio pene si è un pochino flesso, non ho sentito nessun tipo di rumore. Siccome sono una persona ansiosa e nonostante non abbia alcun problema con rapporti ed erezioni , vorrei comunque sapere se è possibile che si sia verificata qualche microfrattura o qualcosa del genere. Ora dovrei vedere il mio andrologo per uno spermiogramma, secondo voi gli devo far presente questa situazione . Grazie infinite
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

certo bene parlare di questo problema in diretta sempre con il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/