Post-operazione Circoncisione

Salve, ieri mattina mi sono sottoposto ad una circoncisione per una fimosi.
Tutto sommato sta andando bene; la prima notte ho avuto 4 erezioni ma sinceramente non ho provato tutto quel dolore che certe persone descrivono, è normale? Oppure ero ancora sotto effetto di anestesia?
Quando faccio la fasciatura è giusto che circa la metà del glande sia coperta dalla pelle? E quando io debba urinare è giusto che io scopra tutto il glande?
Ultimo quesito: perdere sangue e un elevate sensibilità sono normali?
Lunedi io avrei una festa in discoteca e poi dovrei andare a dormire da dei miei amici che non sanno della mia operazione, posso andarci senza far notare nulla e senza avere problemi?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nella vita bisogna anche, eventualmente,rinunciare a qualcosa...Quanto ci trasmette rientra in un normale iter post operatorio ed emorragie legate alle erezioni spontanee vanno messe in conto, anche se alla festa mancano ancora 4-5 giorni. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie.
Per le altre cose invece?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere ,ed essendo trascorso poco tempo dall'intervento, mi sentirei di tranquillizzarla mantenendo il glande semi coperto quando urina.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve, (continuo questo forum per non aprirne un altro)
Sono passati 4 giorni dall'operazione (contando anche il giorno di questa) e le cose stanno pian piano procedendo, le erezioni notturne fanno un po male e fanno perdere un po di sangue ma niente di che....
Gli unici problemi sono che 1) riesco a scoprire il glande piano piano e la parte sinistra della corona no, mentre tutto il resto si, è normale??
2) sono apparse in alcuni punti dep glande delle macchioline bianche, che anche sfregando non vengono via, sembrano come della mucosa; io escluderei infezioni poiche faccio il bendaggio 3/4 volte al giorno e tutte le volte che urino disinfetto...
3) è possibile che dei punti dopo 4 giorni siano gia un "sfilacciati" ?