La scorsa settimana abbiamo effettuato un test

Gentili dottori,
Ho avuto un unico rapporto con coito interrotto con la mia ragazza circa 5/6 giorni prima della sua presunta ovulazione. Ad oggi ha due settimane di ritardo, la scorsa settimana abbiamo effettuato un test di gravidanza casalingo sulle urine dopo 4 settimane dal suddetto rapporto a rischio con esito negativo.
Date le circostanze possiamo stare tranquilli? Oppure il test potrebbe non essere attendibile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il test é attendibile.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Personalmente io ho la quasi certezza di non aver eiaculato all'interno, ma comunque non dovremmo ripeterlo perché effettuato presto?
La ringrazio per la sua attenzione.