Rapporto a rischio

Salve dottori,
Giorno 20 ho avuto un rapporto con la mia ragazza.
Inizialmento l'ho penetrata per pochi secondi senza preservativo e dopo l'ho messo.
Dopodiché abbiamo avuto altri 2/3 rapporti incominciandoli sempre in questo modo.
La mia domanda è possono esserci dei resuidui di sperma in questo caso? I residui di sperma sono in grado di fecondare? Ed era nel periodo fertile, l'ovulazione dovrebbe arrivare giorno 25.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore è sbagliato quello che fa, perchè nell'uretra ci possono essere residui di sperma e al secondo rapporto il liquido preseminale può trasportarlo in vagina. Il rischio è minimo, ma aumenta per il numero delle volte che si fa. Quindi mai entrare nella vagina senza preservativo, particolarmente dopo una eiaculazione non seguita da minzione. Cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma comunque aveva perdite di muco ancora biancastre non filanti, cambia qualcosa?