Prevenzione infarto

Salve vorrei chiedere un informazione:ho entrambi i nonni che hanno avuto infarto intorno ai 50 anni e i miei genitori soffrono di ipertensione,io ho 33 anni e vorrei fare una prevenzione all infarto poiché ho alcuni fattori di rischio (ereditarietà e a volte pressione alta ,)il peso e ok e anche triplice ridi e colesterolo ok.volevo sapere che tipo di esame Specifico o visita posso fare per prevenire una malattia cardiovascolare .grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Nessuna visita o esame. Conduca una vita normale cercando di fare attività' sportiva ed evitando eccessi alimentari. considerando la sua eta' al momento non serve fare altro e sopratutto conviene aspettare qualche decina d'anni prima di avere queste preoccupazioni
saluti