Il dolore diventa più acuto

Gentilissimi dottori, sono un ragazzo di 23 anni che da 2 giorni accuso dolori al centro del petto, è un dolore sordo, non molto forte. Quando faccio respiri profondi il dolore diventa più acuto. È un dolore che non dura molto, ma alcuna ventina di minuti. Inoltre avverto alcuni battiti più forti, come un tonfo. Da premettere che soffro di un disturbo generalizzato di ansia. Devo preoccuparmi? È grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A giudicare dal numero suoi post che iniziano lo scorso anno lei dovrebbe essere deceduto da tempo...

In realta, vede cherzi a parte, se lei lamenta un dolore che cambia con gli atti del respiro questo non ha a che vedere con il suo cuore.

Se ne faccia una ragione

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso