Sensazione al cuore strana

Buongiorno cari medici vi ringrazio in anticipo della risposta.
Prima di tutto non so se sia la categoria giusta ma provo a metterla qui .
Sono un ragazzo di 18 anni non molto fisicato sono alto 1 65 e peso 55 kg nell'ultimo mesetto sono stato male non mangiavo più mal di testa veritigini ecc. Ho notato che le due vene del collo gredo si chiamano giugulari sono visibili propio si vede che pulsano io faccio nuoto e calcio un giorno a nuoto mi faceva male il petto me lo sono guardato e vedolevo la pelle muoversi a causa del battito cardiaco sembra che il cuore fosse fuori stesse per uscire certe volte quando mi masturbo sento anche il cuore strano tipo bruciore e piccole fotte che si diffondono lungo il braccio sinistro sino alla mano vorrei sei fosse tutto normale o devo fare dei controlli premetto che sono molto ansioso come ragazzo. GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha 15 anni pesa 45 chili ed è alto 1 metri e 60?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso