Cuore sintomi e sensazioni

Buongiorno,mi chiamo Giuseppe e ho 26 anni.vengo da un periodo di attacchi di panico (circa 2 mesi).
Ultimamente però ho delle sensazioni strane,come se i battiti saltassero,giramento di testa,debolezza corporea,tremore.
Volevo se sono continui sintomi di ansia,oppure altro. Sento sempre un fastidio al petto,e certe volte mi sembra di non sentire i battiti.
attendo risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nonostante che lei non senta i suoi battiti ovviamente il suo cuiore batte egualmente.

Mi pare che la sua ansia/panico le stiano giocando brutti scherzi.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso