Ansia e paura di dormire da solo
Buonasera,in questo periodo di attacchi di panico,come descrivevo in precedenza,quando mi prendevano forti con tremore andavo a dormire con mia madre,questo è durato per un mese,adesso non riesco a dormire da solo.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
I malesseri psichici portano a svariate sorta di regressioni,
andare a dormire con la propria madre a 26 anni... ne è un sintomo; (chissa come mai e perchè sua madre ha accettato ciò).
"..Come riesco a superare questo?.."
dormendo (o stando sveglio) nel proprio letto.
E curando l'ansia di persona con un nostro Collega.
Più di 10 consulti in meno di un mese sono significativi di un malessere che non si placa scrivendo qui,
ma altrettanto l'aver interrotto i farmaci di sua volontà.
Più Lei fugge e più l'ansia Le morderà le caviglie.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.