Ansia e paura di dormire da solo

Buonasera,in questo periodo di attacchi di panico,come descrivevo in precedenza,quando mi prendevano forti con tremore andavo a dormire con mia madre,questo è durato per un mese,adesso non riesco a dormire da solo.
Come riesco a superare questo?
Ieri sera ho provato a dormire da solo ma non riuscivo a prendere sonno,mi giravo e rigiravo nel letto e sudavo,appena penso che devo andare a dormire da solo mi viene l'ansia.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

I malesseri psichici portano a svariate sorta di regressioni,
andare a dormire con la propria madre a 26 anni... ne è un sintomo; (chissa come mai e perchè sua madre ha accettato ciò).

"..Come riesco a superare questo?.."

dormendo (o stando sveglio) nel proprio letto.
E curando l'ansia di persona con un nostro Collega.
Più di 10 consulti in meno di un mese sono significativi di un malessere che non si placa scrivendo qui,
ma altrettanto l'aver interrotto i farmaci di sua volontà.

Più Lei fugge e più l'ansia Le morderà le caviglie.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/