A volte sento questo tremolio anche in altre parti del corpo tipo la gamba

Buongiorno, è qualche tempo che sento uno strano tremore nel fianco sinistro più verso l'alto...è fastidioso e ho molta paura...

Circa un mese fa ho rimosso un neo e sono in fase di guarigione a livello di cicatrizzazione...

Sono molto ansiosa e sempre di più ...per ogni cosa ho molta paura., una volta non ero così. Errore grandissimo...guardando su Google...i sintomi sembrava mi portassero alla sclerosi...

A volte sento questo tremolio anche in altre parti del corpo tipo la gamba.

Spesso sento scompiglio anche nella pancia ma quello perché a livello intestinale non sono molto a posto.

A cosa può essere dovuto questo tremolio?
Sembra che ci sia qualcuno che bussi... non so spiegarmi diversamente...
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Probabilmente è la peristalsi intestinale https://www.medicitalia.it/dizionario-medico/peristalsi/
Si tranquillizzi ma si faccia visitare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto...ma è possibile che si senta questo tremore nella parte dietro della schiena con la peristalsi intestinale? Un continuo pulsare tipo ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si!