Fitte all’ano e gamba sinistra

Buonasera dottori, da tempo a questa parte sporadicamente mi vendicano delle fortissime fitte all’ano durava qualche minuto poi spariva! In questi due giorni linfonodo ingrossato di poco all’inguine e a detta del dottore dopo avermi visitato un pelo incarnito sullo scroto per sicurezza mi ha prescritto l’antibiotico per tre giorni che sto prendendo! Oggi invece nel camminare sentivo dolore all’ano come se avessi le morroidi però quando defeco e faccio scoregge passatemi il termine non mi fa male, stando seduto e mentre cammino invece si, ho provato a tastare per vedere se c’era gonfio e c’era un e morroide ma niente solo toccando una piccola parte all’interno sento dolore ma solo da qual lato in cui vado a premere, mi prende anche la gamba non vorrei che sia un male brutto! Cosa può essere?

Inoltre mi viene tipo un bruciore come se dovessi andare in bagno ma niente sensazione bruttissima! Mi sono espresso malissimo lo so ma sono un po’ nel panico!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Non deve andare nel panico deve solo farsi visitare da un proctologo è possibile che sia una patologia benigna dell’ano, ma la diagnosi va fatta con una visita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Lo so, ma prima il linfonodo poi il il bozzo sullo scroto poi le fitte all’ano, mi mandano in tilt. Io vado di solito mi affido ad un urologo vado lì da anni ormai, andrebbe bene anche una visita da lui o devo andare appunto da un proctologo?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Se sospetta emorroidi il proctologo è lo specialista più indicato.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/