Ansia e tremori

Buonasera , io da Dicembre soffro di ansia eccessiva e attacchi di panico.
Appena ho scoperto questo forum ho condiviso le mie situazioni e ho sempre trovato molta disponibilità.
Ultimamente mi sembra di avere meno attacchi di panico e più tremolio alle mani e alle gambe qualcuno sa dirmi da che cosa sono dovuti?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Il tremore agli arti è uno dei sintomi d'ansia.
E' una reazione sensata quando si è ansiosi perché il corpo si sta preparando ad affrontare un pericolo e quindi o a fuggire o ad attaccare. Pertanto il sangue affluisce negli arti in modo più abbondante del solito.

E' in terapia attualmente?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica