Emorroidi e fastidio alla gamba

Salve, oggi dopo un mese di fastidio durante la posizione seduta la visita proctologica ha confermato che trattasi di emorroidi interne.

È possibile che il gonfiore emorroidario possa influire sui fasci muscolari e/o nervosi della gamba sinistra visto che persiste un fastidio alla coscia che talvolta mi lascia pesantezza alla gamba, più o meno dallo stesso periodo in cui è iniziato il problema emorroidi (1 mese circa)?

È un caso che proprio oggi dopo la visita proctologica il fastidio alla gamba si è acutizzato?

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No. Credo sia una coincidenza. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it