La faccio piu non sono dolori

Ciao a tutti o diversi fastidi da 4 mesi al petto sinistro , poi da qualche settimana un fastidio al braccio sinistro sono stato al pronto soccorso mi anno fatto un eletteo cardio gramma ma niente di anomalo analisi del sangue ma niente sono parecchio preoccupato e sono parecchio ansioso non c'è la faccio piu non sono dolori e fastidio e non so cosa fare aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Escluda le cause cardiache .
Probabilmente sono problemi osteomuscolari (es periartrite scapolo omerale) che il suo Medico visitandola potra' confermarle.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso