Battiti

Buona sera sono una signora di 57 anni da un po di tempo sento il cuore che a volte batte forte sia di giorno che di notte, mentre dormo a volte mi sveglio. ho fatto l' holter delle 24 ore e il risultato è questo Ritmo sinusale a FC:87 bpm FC minima : 51 bpm alle 08:11 FCmassima:142 bpm alle 17 :00 2BEV 15 BESV Assenza di pause di durata superiore a 2.5 secondi Assenza di modifiche della ripolarizzazione ventricolare rispetto al trend di base . Cortesemente vorrei sapere se è tutto a posto o dovrei fare altro ,da premettere che mi ha visto un cardiologo che in un primo momento ha detto che non era niente , poi dopo facendomi un ecocolordopplergrafia cardiaca ha detto che ho un cuore accellerato. Mi ha dato mezza compressa di l lobivoni Grazie e buona sera .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
guardi se ha il cuore accelerato e che cosa significhi questa frase detta da un cardiologo non lo so.
Il suo Holter ECG non mostra nessun cuore accelerato.
Se non è ipertesa non capisco la necessità di un beta bloccante.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.