Dubbi dolori torace

Salve.
Sono una ragazza di 22 anni, non ho alcun tipo di patologia e da quel che mi vien detto ho anche fattori genetici molto buoni.
Da agosto riferivo qualche dolore al petto e retrosternale (diagnosticatomi reflusso), per sicurezza ugualmente ho fatto due elettrocardiogrammi e un RX al torace. Tutto negativo!
La mia domanda è : può essere cambiato qualcosa da fine settembre a questa parte per quanto riguarda il cuore? O possono essere sempre fattori legati all'ansia (essendo che sto passando un periodo poco rose e fiori), non so se possa centrare qualcosa ma la mia attività protrombinica è di 90 (valore rif. 75/112), sempre risalente a due mesi fa.
Mia madre dice che se RX e esami erano così due mesi fa, non possono essere alterati.
Posso stare tranquilla nonostante presento ancora dolorini al petto?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A 22 anni dovrebbe pensare a godersi la vita, non a problemi cardiaci che non ha. Certo che può stare tranquilla....anzi deve.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente!