Torace

Buongiorno, poche ore fa mi è venuta una fitta sotto il seno sinistro, ho preso una Tachipirina ( antidolorifico). Settembre-ottobre avevo gli stessi dolori e sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto tutti gli esami e hanno escluso , fattori cardiaci. Mi devo preoccupare? Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma lei a 20anni oer un dolore banale trafittivo assume farmaci?
quando avra 40anni cosa fara?

per cortesia non imbottitevi di farmaci potenzialmente dannosi a 20 anni.....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il dolore persiste ancora , non riesco a sopportarlo , ho chiesto solo un consulto per tranquillizzarmi. Le ripeto la domanda cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ci vuole,la,pazienza.
ma non la vendono in farmacia

la,saluto