Torace

Buonasera, volevo chiedere un informazione. Domani devo fare la risonanza magnetica volevo sapere se in questo tipo di esame si può vedere anomalie oppure malattie al cuore. Premetto che circa due mesi fa andai al pronto soccorso dove mi hanno fatto tutti gli esami possibili e hanno escluso fattori cardiaci . Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se esegua una RM con contrasto e mirata sul cuore certo che informazioni possono essere ottenute

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso