Febbre dolore al torace alto e braccio sx

Salve sono un ragazzo di 29 anni, da 2 giorni ho febbre a 39 è un forte dolore al torace alto e al braccio sinistro. Questa mattina mi sono alzato dal letto per far colazione ma ho avuto la sensazione di svenire con vista annebbiata e sudore... Sto prendendo Tachipirina e macladim 500 claritricina.... Potrei avere problemi cardiaci? Posso continuare ad assumere questi farmaci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Pensoche sarebbe oppportuno eseguire una Rx del torace in due proiezioni,dal momento che ha febbre elevata e dolore troracico, per escludere una pleurite

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso