Torace

Buonasera, una piccola curiosità ho fatto gli esami un mese fa ECG radiografia al torace ed esami del sangue i medici hanno escluso fattori cardiaci, ma un po' da questa parte ho dei dolori alla parte sinistra del torace e mancanza di respiro , possono essere i nervi ? Da premettere che soffro anche un po' di ansia .. età 20 anni.. spero di ricevere una risposta esaustiva. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se fli esami che ha eseguito sono rosultati normali e lei non avesse fattori di rischio ( familiarita, fumo. etc) non vedrei il motivo di essere preoccupati

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso