Un anno mi hanno dato degli integratori ma il problema non e' stato risolto che devo fare

sto sofrendo di dolori al seno braccio e petto collo sinistroi da circa un anno mi hanno dato degli integratori ma il problema non e' stato risolto che devo fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Sig.ra,
occorrerebbe avere maggiori dettagli sul tipo di dolore (caratteristiche, insorgenza, irradiazione, ecc.) e sugli accertamenti fin qui praticati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1