Elice orecchio

salve sono un ragazzo di 22 anni è vorrei sapere se fosse possibile operarsi al elice del orecchio visto che tra studi e lavoro non vorrei fare una visita a vuoto, volevo solo sapre se la cosa con il consenso del chirurgo si possa fare è una cosa lieve ma fastidiosa ad un orecchio solo che risulta piu aperta rispetto all'altra vorrei sapere se come operazione esiste e come si esegue e il prezzo so che varia dipende dal problema ma vorrei sapere all'incirca a quanto ammonta.?

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, l'intervento di cui parla si può eseguire tranquillamente anche da un solo lato, si tratta solamente di valutare il difetto.
Quanto ai costi non possiamo dire niente dal momento che possono variare molto in base al tipo di intervento preventivato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
la ringarzio per la risposta la cosa importante è sapere che esiste come intervento sono un po ignorante in materia comunque la ringrazio ancora .