Problema fronte...

Salve...ho la fronte, secondo me, eccessivamente alta, e l'attaccatura dei capelli è differente da una parte all'altra, dalla parte sinistra è più bassa e dalla destra è un pochino più alta...si potrebbe fare nulla per risolvere questi due problemi??? E se si a quale costo e in che modo??? La ringrazio e le auguro una buona giornata...
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
l'autotrapianto di capelli nel so caso puo' risultare utile, ma e' condizione baslare che l'eventuale calvizie androgenbetica sia stablizzata altrimenti si ptrebbe creare un antiestetico diradamento nella zona posterioree a quella innestata negli anni successivi.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche