Ferite sul volto

Mio figlio 15 anni in seguito alla rottura di un vetro ha riportato una ferita sotto
Occhio una ferita sulla palpebra e una sulla parte dove il naso si incontra con la fronte il medico in PS gli ha messo la colla e dei cerottini oggi a 6 giorni ho provato a tagliere i cerottini ma resta una crosta che posso fare

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, può attendere che cada da sola ma in caso non succedesse si rechi dal suo curante.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it