Gobba naso

Salve, spero di essere nella sezione corretta.
Qualche settimana fa ho accidentalmente ricevuto una forte manata sul naso e, sebbene non ci sia stata nessuna fuoriuscita di sangue, ho subito notato un lieve rigonfiamento nella parte alta del lato destro.
Sebbene abbia applicato prontamente del ghiaccio, a distanza di settimane il gonfiore ancora non passa e crea un antiestetica gobbetta sul naso che, se premuta, mi dá lievemente fastidio.
É possibile che ci vogliano mesi prima che il naso si sgonfi? È il caso di farmi vedere anche se non è nulla di grave? E in caso a chi devo rivolgermi?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentilissima, in genere conviene attendere e valutare la situazione dopo un paio di mesi.
Nel caso non si risolvesse ne parli con un chirurgo plastico della sua città
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!