Punta naso storta dopo Rinosettoplastica

Salve,
Tre mesi fa ho eseguito una rinosettoplastica. Non ho avuto problemi anzi, l'edema si è riassorbimento velocemente e il gonfiore è quasi sparito. Già dopo il primo mese avevo un bel aspetto nonostante la mia pelle grassa. Ma ad oggi tutti mi hanno fatto notare che la punta del naso tende verso destra e guardandomi è così. Sono preoccupata e vorrei sapere se è un effetto passeggero oppure devo preoccuparmi seriamente. Tra un mese ho la visita con il chirurgo che mi ha operata ma non essendo serena ho scritto questo post sperando che qualche dottore mi risponda.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Baldessari Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 52
Gentile utente,
la descrizione fatta fa pensare ad un esito cicatriziale dell'interento, ma non avendo avuto la possibilità di visitarla non credo sia possibile stabilire se possa essere permanente o transitorio.
Sarebbe bene che esponesse i suoi dubbi al collega che l'ha operata per essere visitata anche prima della scadenza dl "mese".
Rimango a disposizione per eventuali domande o dubbi

Dott. Enrico Baldessari
Spec. Chirurgia Plastica Ricostrittuva ed Estetica
Medicina Estetica e Laserchirurgia