Consiglio su chirurgia

Gentili dottori, sono un ragazzo di 28 anni e vorrei migliorare un po' il mio volto con la chirurgia ma non sapendo cosa in particolare è possibile effettuare una visita informativa con un chirurgo e poi sarà lui a proporre cosa andare a ritoccare? Vorrei soltanto avere un piccolo miglioramento giusto per dare un po' di armonia e mascolinità al viso.
[#1]
Dr. Enrico Baldessari Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 52
Buonasera gentile utente,
le visite per valutare il da fare sono SEMPRE necessarie prima di decidere cosa fare e soprattutto se sia necessario fare qualcosa.
Magari invece della chirurgia potrebbe scoprire che esiste un altro tipo di soluzione al suo problema.
Rimango a disposizione per eventuali uteriori domande

Dott. Enrico Baldessari
Spec. Chirurgia Plastica Ricostrittuva ed Estetica
Medicina Estetica e Laserchirurgia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Baldessari,
Secondo lei è possibile rimpicciolire gli occhi se questi sono grandi e sporgenti? Preciso che non ci sono patologie quali tiroide o altro, ma solamente un fattore estetico fisiologico.Sono giovane e quindi non ho problemi di pelle in eccesso borse o altro..