Mastoplastica additiva

Salve. Ho sempre desiderato una quarta. Ho rifatto il seno 3 volte in 3 anni e ancora non sono soddisfatta del risultato. Ho messo una 520 Allergan rotonda sottomuscolo dual plane ma partendo da una prima scarsa mi ritrovo ancora con una misera terza e distanziata :(
Allenando in palestra i muscoli pettorali, il seno risulterà più grosso oppure non cambia nulla?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
a meno di un pettorale da culturista il risultato a livello della mammella sarà uguale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it