Mastoplastica

Salve. Sono una ragazza transessuale di 25 anni. Il 13 giugno mi sono sottoposta ad una mastoplastica Sottomuscolo: protesi 485 allergan inspira. Il 17 giugno ho avuto una descenza della ferita e quindi un nuovo intervento alla protesi sinistra. Oggi il seno destro appare piu alto rispetto al sinistro. Il medico mi dice di star tranquilla che scenderà. Attualmente porto reggiseno post masto e fascia. Vorrei avere qulache parere. Pensate che scenda la protesi destra? Immensamente grazie
[#1]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Gentile utente,

In fase di assestamento ci può stare una asimmetria dell'aspetto e della posizione della protesi. A distanza viene difficile comprendere le motivazioni concrete alla base del comportamento della protesi destra. Il suo chirurgo ne avrà maggiore consapevolezza.
Quello che consiglio è di usare il reggiseno in modo asimmetrico, sorreggendo verso l'alto solo la protesi che adesso appare più bassa.
Saluti.

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e