Stitichezza

Salve dottori .
Soffrendo di stitichezza mi hanno consigliato di fare attivita' fisica.

Vorrei sapere se va bene anche la cyclette o è come stare seduto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cyclette è già qualcosa (che non stare fermi), ma il miglior risultato viene ottenuto con una buona camminata (di 20 min.) giornaliera.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.

Ma la mela cruda so che è un po' astringente,

Ma cotta aiuta ad evaquare ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La mela cotta....l'aiuta !

Saluti