Risultato pap test anale

Buonasera,
Mi è arrivato il risultato del pap test anale.
Sono confusa perché vero che c’è scritto: campione soddisfacente, negativo per lesioni o malignità ma subito sotto trovo seguirà determinazione hpv
somed T-1A400 M-09460
Mi devo concentrare solo esame negativo o dovrò effettuare altri controlli?

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Al momento è un esame negativo, quindi aspetti senza ansia la determinazione hpv.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/