Esito intervento starr

Salve,
in seguito ad intervento STARR (avevo dolori lancinanti, ma pochissime perdite di sangue) per prolasso di III grado con trombi eseguito in data 23/04/14 ho un terribile dubbio: il prolasso durante l'evacuazione, che tuttavia rientra nel giro di pochi minuti, è normale? Io avevo inteso che sarebbe scomparso del tutto, così come mi riferisce un mio "compagno d'avventura" operato lo stesso giorno.

Per il resto, dopo due settimane dall'operazione, soffro ancora di flatulenza incontrollata e incontinenza, ma il chirurgo mi dice di avere pazienza, ed in questo gli do fiducia.

grazie!
antonio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente sul persistere del prolasso è solo il chirurgo che potrà tranquillizzarla, l'incontinenza ai gas con il tempo dovrebbe migliorare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/