Sinechia fibrotica post intervento

In seguito a una doppia PPH con tecnica Longo del 2014 ho sofferto di diversi fastidi, soprattutto di defecazione ostruita e dopo una rettoscopia ieri è stata evidenziata una sinechia fibrotica post intervento che il dottore reputa come la causa principale dei miei fastidi e pensa che và recisa e lo può fare con l'elettrobisturi.
Vorrei sentire dei pareri sulla diagnosi e il tipo di operazione appropriata.
Mi sembra comunque un intervento di non grande rischio e difficoltà ma vorrei avere dei pareri a riguardo,

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ovviamente senza una visita diretta non è possibile esprimere un giudizio e un consiglio corretto. Deve pertanto affidarsi al medico che ha consigliato la procedura o richiedere un ulteriore consulto specialistico.

Dr. Roberto Rossi