Con oltre 22 donazioni, oggi anche la mia ragazza di 24 anni ha voluto donare, al preliminare è

Buonasera, sono donatore di sangue con oltre 22 donazioni, oggi anche la mia ragazza di 24 anni ha voluto donare, al preliminare è risultato l'emocromo a 11.40, un po basso. A cosa è dovuto? tra una settimana dovrebbe avere il ciclo è un attenuante? C'è da preocccuparsi? C'è da fare qualche esame in particolare più approfondito?
Grazie mille
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Le donne hanno meno emoglobina degli uomini.

Per dire di piu', cominci a riferire anche il resto dell'emocromo.