Ha sempre avuto valori normali

Egregio dottore ho ritirato esami di sangue di mio padre anni 75 e sono molto preoccupata: piastrine 83, ha sempre avuto valori normali; ferro 57, nelle urine eritrociti 10, leucociti rari; tutti gli altri valori nella norma.
Ha steatosi epatica, ma transaminasi nella norma.
Mi ha riferiro che al momento del prelievo l'infermiera ha avuto difficoltà è
possibile che si siano coagulate le piastrine?

Vi prego di darmi un vs. consulto al piu' presto. Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' possibile , ipotizzo, che si siano formati aggregati piastrinici. Le consiglio di ripetere l'esame sia l' emocromo sia una conta piastrine in citrato che evita la formazione di aggregati

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la vs. cortesia, contemporaneamente sono andata dal medico curante e mi ha prescritto soltanto da ripetere l'emocromo, come al solito bisogna andare avanti e indietro 100000....... volte, grazie ancora.